LIVEreel – Come apparire in alto su Google, Facebook e YouTube, senza SEO?

 

Nome: LIVEreel 

Produttore: Abhi Dwivedi 

Sito Web: Clicca Qui 

Prezzo: $ 37,95 € 32,60

Scopriamo che cos’è LIVEreel.

Lo sapevi che Facebook classifica i video live più in alto

nei feed di notizie rispetto a altro tipo di contenuto? Inoltre, gli utenti di Facebook trascorrono il 300% di tempo in più a guardare i contenuti in streaming live rispetto ai video normali.

Tuttavia, essere “live” per un pubblico è piuttosto imbarazzante, giusto? LIVE reel ti aiuta a caricare video pre registrati e poi riprodurli in streaming su 15 piattaforme diverse, senza che tu sia li presente dal vivo.

In altre parole, prende i tuoi video e li fa sembrare una trasmissione in diretta! Ora puoi approfittare dell’enorme potenziale del traffico del live streaming, senza affrontare il fastidio e la paura di essere considerati di fronte ad un pubblico.

Per chi è LIVEreel? 

LIVEreel è molto semplice da usare, quindi da quel punto di vista, può essere usato da principianti. Tuttavia, si presuppone che tu sappia come creare un video, e che  tu stia già facendo soldi online (o almeno hai scelto ciò che vuoi fare online). 

In sostanza, chiunque utilizzi video per generare traffico e vendite può trarre vantaggio dal trasformare i propri video in contenuti in streaming, in modo da generare un sacco di traffico verso i loro prodotti, offerte e servizi 

  • Marketing di affiliazione  
  • Creatori e venditori di prodotti 
  • Agenzie di marketing 
  • Inserzionisti 
  • Proprietari di negozi Ecommerce 
  • Marketers locali  
  • Social media marketing  

 

3 cose che amo di LIVEreel : 

  1. Le soluzioni semplici a un problema sono uno dei miei principali scopi. Sappiamo tutti che essere in diretta su Facebook e altre piattaforme è la cosa migliore da fare online in questo momento, e questo lo vediamo tutti i giorni quando riceviamo le notifiche sul nostro dispositivo,che ci dice che tizio e caio è in diretta Live.
  2. Il problema è che la maggior parte di noi è timida con la macchina videocamera, e ci preoccupiamo di controllare l’obiettivo o inciampare nelle nostre parole e sembrare stupide. LIVEreel sfata tutto ciò. Infatti ti crea un video e riprova tutte le volte che vuoi fino a quando non lo fa bene, quindi usa LIVEreel per programmarlo in un momento che ti si addice, e poi lo riproduce come un video dal vivo, facendoti sembrare un professionista perfetto! 
  3. LiveReel è simultaneamente su 15 piattaforme di social media, tra cui Facebook e YouTube, e anche sul tuo sito web per aumentare il traffico del tuo sito e attirare le persone verso pagine di destinazione, siti Web, siti di e-commerce e blog.  
  4. Ha una funzione di risposta automatica, il che significa che interagisce con le persone che commentano mentre sei “live”. Questa è una funzione brillante che darà conferma al tuo pubblico che sei veramente in diretta. Puoi aggiungere risposte tipiche a LIVEreel, in modo che risponda automaticamente e interagisca con qualsiasi membro del tuo pubblico che commenta. 

 

Cosa otterrò all’interno di LIVEreel ? 

Ottieni la piattaforma software LIVEreel completa e intuitiva, che include: 

  • Presenza contemporaneamente su 15 piattaforme di social media, tra cui Facebook e YouTube. 
  • Pianifica il tuo live streaming in qualunque momento.
  • Incorpora fotogrammi video accattivanti.
  • Incorpora il tuo live streaming sul tuo sito web. 
  • Aggiungi musica di sottofondo e sottotitoli multilingue.
  • Rispondi ai tuoi spettatori per tenerli impegnati. 
  • Affronta i clienti che commentano sul messaggio privato in automatico. 
  • Filtri automatici per mantenere gli spammer fuori dal livestream

 

Guarda Live Reel in azione

 Qualche inconveniente di LIVEreel ? 

L’unico inconveniente che riesco a vedere è che devi sapere come creare video. LIVEreel non è un corso che porta neofiti che partono da zero,alla creazione di video. Se sei un principiante assoluto, che non ha idea di quale strada seguire per guadagnare soldi online, LIVEreel non fa per te.

Tuttavia, se hai già iniziato a fare soldi online usando video il live streaming di quei video è il modo perfetto per ottenere un buon posizionamento (e quindi un sacco di traffico) da Google, YouTube, Facebook e altre piattaforme.  

 

Ricevo qualche bonus con LIVEreel  

Purtoppo Livereel non offre bonus.Ma basta che mi contatti inviandomi una email con la ricevuta di acquisto ,che ti consegnerò alcuni dei miei bonus. Anche se in realtà con Livereel non ne avrai bisogno. 

 

Considerazioni finali su LIVEreel : 

I video dal vivo sono per la generazione istantanea del traffico come quando apparvero  i primi  video nel 2010. Il video è il contenuto più consumato online, ma ora viene pubblicato sempre più in piattaforme di social media.

I creatori di LIVEreel hanno trovato un modo ingegnoso per distinguersi dalla massa e ottenere traffico e coinvolgimento in queste piattaforme utilizzando il live streaming. Ed è una fonte di traffico a lungo periodo. Ma il problema è la paura di andare in diretta ed affrontare l’imbarazzo di commettere errori .

LIVEreel risolve questo problema poiché utilizza video pre registrati, il che significa nessuna paura e nessuna preoccupazione di rovinare la tua registrazione! 

 

== >> SCARICA ORA LIVEREEL E INIZIA SUBITO